333 1112323
insiemeinmoto.trezzo@gmail.com

CHI SIAMO

MOTO CLUB TREZZO

Fondato nel 1994 il Motoclub INSIEMEINMOTO è come una piccola grande famiglia tenuta insieme dalla volontà e dalla passione per le due ruote.

Gli associati del Motoclub sono da sempre uniti dalla passione di viaggiare, vedere ed apprezzare tutto ciò che si può scoprire utilizzando le nostre amiche a due ruote, divertendosi fra passi e colline. Negli anni abbiamo organizzato gite in posti bellissimi, stupendoci davanti alla meraviglia della natura, godendo dei fantastici paesaggi che il nostro territorio ci offre e che spesso non sappiamo nemmeno esistano, sebbene vicinissimi a casa.

Con una moto si può ammirare a 360° tutto quello che ci circonda e si ha inoltre la possibilità di rallentare, fermarsi e scattare momenti indimenticabili ogni qual volta si voglia. Un pit stop per ogni desiderio o esigenza!

In gruppo anche i neofiti della moto sono al sicuro, si copiano le gesta del “primo della fila”, chi già conosce la strada, chi sa come percorrerla, rendendo sicuro ogni centimetro di asfalto cavalcato.

Inoltre, negli ultimi anni il gruppo è notevolmente cresciuto e alla voglia di turismo si è aggiunto un giovane gruppo di appassionati della velocità e delle emozioni che dà la saponetta quando tocca il cordolo, ovviamente sempre e solo su circuito in un contesto di massima sicurezza.

INSIEMEINMOTO si è distinto sul territorio trezzese, non solo per la passione delle moto, ma anche nel contesto della beneficenza e solidarietà, il moto club insiemeinmoto è sceso in campo in numerose occasioni benefiche per sostenere e aiutare le associazioni più attive e dedite alla realizzazione di progetti ed eventi benefici e solidali.

Questo e non solo è lo spirito che accomuna questa nostra piccola grande famiglia.

“La miglior distanza tra due punti è la curva”